⭐ Ritiri autunno inverno ⭐

1. Seleziona cosa vuoi vendere e mandaci una foto degli articoli via WhatsApp per avere conferma preliminare che gli articoli da te selezionati possano essere ritirati!
Controlla e seleziona a casa gli articoli che vuoi vendere e mandaci una foto, in questo modo possiamo dirti se sono articoli che ritiriamo, se è il periodo giusto e se sono vendibili!
Attenzione!
Se mandi una foto oggi ma porti l'articolo dopo tre mesi... le cose potrebbero cambiare!
Non siamo obbligati a ritirare tutti gli articoli che ci vengono proposti, l'accettazione è a nostra discrezione.
Fondamentale è che gli articoli siano PULITI PERFETTAMENTE, profumati (se sono stati tenuti in cantina/box e hanno purtroppo un odore di umidità non sono certamente adatti anche se ancora perfetti), con tutti i pezzi, funzionanti e soprattutto RECENTI!
Gli articoli che necessitano di pile devono essere portati provvisti di pile al loro interno per poter verificare che siano funzionanti.


2. Chiamaci per un appuntamento per portare giochi e attrezzature, per l'abbigliamento l'appuntamento si può prendere solo on line!
Una volta selezionati i tuoi articoli puoi chiamarci per prendere appuntamento! Dopodichè potrai cosi recarti presso il nostro punto vendita di Cassina de Pecchi!
In linea di massima ritiriamo giochi e attrezzature durante tutto l'arco dell'anno:
- fino a massimo 5 pezzi puoi passare quando preferisci negli orari di apertura senza appuntamento!
- se superi i 5 pezzi dovrai invece prendere un appuntamento, mi raccomando è molto importante o non riusciremo a ricevere i vostri articoli.
IL SABATO NON SI EFFETTUANO RITIRI. IL SABATO NON SI EFFETTUANO RITIRI,
Ricapitoliamo:



3. Esposizione e vendita
I tuoi articoli verranno etichettati ed esposti nel nostro Store e online, una volta venduti potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, che sarà la metà del prezzo concordato. Dopo 60 giorni dall'esposizione tutti gli articoli invenduti saranno scontati del 20%. Per quanto riguarda il tessile e i giochi, potranno essere ulteriormente scontati del 50% dopo 90 giorni e se non venduti successivamente devoluti in beneficienza. Per l'attrezzatura invece la scontistica massima è del 20%.

4. Controlla il tuo venduto da casa
Potrai verificare, in modo autonomo, gli articoli venduti e il totale del tuo rimborso da ritirare attraverso la pagina VERIFICA VENDUTO oppure scaricando la nostra App ufficiale: