A novembre che cosa potrete portare? Ma sapete che il giovedì saremo aperti in pausa pranzo?
Termini e condizioni di acquisto
Disponibilità degli articoli
Poiché l’assortimento visualizzato online sul sito www.storeusatobimbi.it è collegato e sincronizzato al sistema gestionale del negozio fisico, può succedere che un acquisto (non vincolante) di un ordine online coincida con un contemporaneo acquisto presso il negozio fisico: pertanto l’Agenzia (ovvero Store Usato Bimbi) si riserva il diritto di confermare la disponibilità degli articoli acquistati. Nell’eventualità che un acquisto non possa essere evaso, l’Agenzia darà tempestiva comunicazione al Compratore e, in caso di impossibilità a confermare l’acquisto, procederà con il rimborso nei confronti del Compratore.
Prezzi, foto, descrizioni
I prezzi di vendita degli articoli illustrati sul sito sono comprensivi di tasse e di ogni altra imposta. Le foto non sempre ritraggono il reale prodotto venduto, ma sono dimostrative: è quindi necessario verificare titolo e descrizione.
Garanzia
Il Compratore riconosce e accetta che gli articoli acquistati sono di provenienza privata e di seconda mano. Il Venditore, con la stipula del mandato di vendita e il conferimento degli articoli da vendere all’Agenzia (ovvero Store Usato Bimbi), si è avvalso dell’esclusione della garanzia sugli stessi, prevista ai sensi dell’art. 1487 del Codice Civile.
Regole per le spedizioni
L’Agenzia (ovvero Store Usato Bimbi) generalmente spedisce i pacchi entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi che dovessero dipendere dai corrieri espressi prescelti. Al ricevimento del pacco è necessario controllare sempre l'integrità e lo stato della scatola e del confezionamento esterno. Se risulterà danneggiato o manomesso occorrerà ritirare la merce “con riserva" e soltanto in questo caso l’Agenzia potrà rispondere per eventuali danni riscontrati e causati dal trasporto, che saranno limitati all’importo pagato. Eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità del destinatario, sono a carico del Compratore. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. L’Agenzia farà il possibile, ma non può assicurarlo, per raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente; pertanto, le spese di spedizione potranno essere addebitate per ognuno di essi.Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli saranno ben protetti.
Ritiro diretto
Nel caso il cliente indicasse il ritiro diretto quale modalità di consegna, esso dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione del pagamento. In caso di mancato ritiro entro i termini, l’Agenzia si riserva il diritto di addebitare una quota giornaliera per la custodia pari a 2 euro per ogni giorno di ritardo fino a concorrenza del prezzo pagato e con cancellazione dell’ordine nel caso gli oneri di custodia superino la somma a disposizione dell’Agenzia.
Condizioni di reso
L’Agenzia riconosce al Compratore e per gli acquisti effettuati online il diritto di reso. Tale diritto può essere esercitato inviando all’Agenzia una comunicazione mezzo mail all’indirizzo info@storeusatobimbi.it entro e non oltre i 10 giorni dall’acquisto. In tale comunicazione dovrà essere indicata la volontà di esercitare il reso, le coordinate bancarie (nome della banca e codice IBAN) sulle quali il cliente desidererà ricevere l’accredito della somma sostenuta per acquisto della merce restituita e che quindi non includerà il costo della spedizione. In caso di reso il compratore dovrà provvedere a suo rischio e spese a restituire gli articolo acquistati, eventualmente ricevuti, integri e nello stato in cui sono stati spediti, completi di imballaggi, mediante invio con corriere espresso presso la sede dell’Agenzia entro 10 giorni dall’esercizio del diritto di reso. Entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce integra, l’Agenzia s’impegna a effettuare il bonifico di accredito per l'importo versato, detratto delle spese di spedizione sostenute dall’agenzia.